Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Verona, dove vederla e le formazioni

05/11/2021 09:34

Napoli-Verona, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Dopo il 4-1 a Varsavia e il primo posto anche nel girone di Europa League il Napoli vuol blindare il primato anche in campionato. Domenica alle 18 al Maradona c'è Napoli-Verona, la partita che lo scorso anno costò la qualificazione in Champions agli azzurri. La gara sarà trasmessa in diretta da Dazn con telecronaca  affidata a Stefano Borghi e commento tecnico di Marco Parolo.

Spalletti è privo dello squalificato Koulibaly e sceglie Juan Jesus come partner di Rrahmani. A centrocampo torna Fabian Ruiz al fianco di Anguissa. In attacco tutto ruota attorno al recupero di Osimhen. C'è speranza che il nigeriano possa giocare, affiancato dal rientrante Insigne e Politano. Nel Verona il centravanti è Simeone supportato da Barak e Caprari. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor. 


Tags: Probabili Formazioni spalletti napoli-verona

Articoli Correlati