Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Udinese, le formazioni: Spalletti cambia uomini ma non modulo

17/03/2022 11:40

Napoli-Udinese, le formazioni: Spalletti cambia uomini ma non modulo |  Sport e Vai

Archiviato il successo di domenica scorsa al Bentegodi di Verona il Napoli vuol continuare la rincorsa al primo posto. Sabato alle 15 al "Diego Armando Maradona" c'è Napoli-Udinese. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn.


Spalletti è pronto a confermare il nuovo modulo testato con successo contro l'Hellas, ovvero il 4-3-3 con il terzetto di centrocampo Anguissa-Lobotka-Fabian Ruiz. Nessuna novità in difesa, con Di Lorenzo e Mario Rui esterni bassi e la coppia di centrali Rrahmani-Koulibaly. In attacco Osimhen sta meglio e gioca dal 1' con Elmas a destra e Insigne preferito a Lozano a sinistra. Ancora panchina per Zielinski. Nell'Udinese Walace torna dalla squalifica e va a sistemarsi nella posizione di regista al posto di Jajalo. Davanti Deulofeu con Beto. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Elmas, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Cioffi.


Tags: Probabili Formazioni insigne napoli-udinese

Articoli Correlati