Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Udinese, le formazioni e dove vederla

09/05/2021 11:55

Napoli-Udinese, le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Neanche il tempo di esultare per il successo contro lo Spezia e per il Napoli è già quasi ora di tornare in campo. Martedì alle 20.45, per l'anticipo del turno infrasettimanale valido per la terzultima giornata di serie A, al Maradona c'è Napoli-Udinese. La gara, che potrebbe essere la penultima a Napoli di Gattuso su quella panchina, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno  (201 del satellite), Sky Sport Serie A  (202 del satellite), Sky Sport  (251 del satellite)

Napoli-Udinese, le scelte di Gattuso

Per Napoli-Udinese Gattuso deve fare a meno Mertens, che ha riportato un serio problema alla caviglia destra: toccherà ancora ad Osimhen agire come prima punta, supportato da Lozano (che partirà dal 1' al posto di Politano) Zielinski e Insigne. In mezzo Bakayoko dovrebbe prendere il posto di uno tra Demme e Fabian Ruiz, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini. Ospina può tornare tra i pali, al centro della difesa Manolas e Rrahmani. Nell'Udinese Gotti potrebbe proporre l'ex Llorente come prima punta, supportato da Pereyra.

Napoli-Udinese, le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra; Llorente.


Tags: Probabili Formazioni gattuso napoli-udinese

Articoli Correlati