Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Udinese, formazioni: Turnover rimandato ma c'è qualche novità

26/09/2023 09:25

Napoli-Udinese, formazioni: Turnover rimandato ma c'è qualche novità |  Sport e Vai

Dopo il pareggio senza reti ma con tante polemiche a Bologna torna in campo il Napoli per il turno infrasettimanale. Domani alle 20.45 c'è Napoli-Udinese al "Maradona". La gara sarà trasmessa in streaming su DAZN.


Garcia non pensa a molte novità di formazione, tra infortuni (Rrahamani e Juan Jesus) e nuovi ancora non al top (Cajuste e Lindstrom) si vedrà Mario Rui dal1' al posto di Olivera con la conferma della coppia di centrali Ostigard-Natan. Davanti sicuri di giocare Osimhen e Kvara, dubbi sul terzo con Politano favorito su Elmas e Raspadori. Nell'Udinese Lovric pronto a riprendersi una maglia nella median, così come Success insidia Lucca per affiancare Thauvin. Guessand può tornare titolare nel pacchetto difensivo. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Guessand; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil.


Tags: formazioni napoli Garcia

Articoli Correlati