Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Spezia, le formazioni: Spalletti pensa a quattro novità

20/12/2021 12:52

Napoli-Spezia, le formazioni: Spalletti pensa a quattro novità |  Sport e Vai

Dopo il successo al Meazza sul Milan, valso il secondo posto in classifica, il Napoli si rituffa sul campionato. Mercoledì alle 20.45 al Maradona c'è Napoli-Spezia. La gara sarà trasmessa da Dazn, la telecronaca sarà  affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Marco Parolo.

Spalletti dovrebbe poter contare nuovamente sia su Mario Rui  (assente ieri) in difesa che su Insigne anche se sull'utilizzo del capitano si deciderà solo all'ultimo momento. Difficile il recupero di Fabian Ruiz, out Koulibaly e Osimhen. Di Lorenzo torna a destra, Lobotka sostituisce Demme in mediana, Politano dovrebbe prendere il posto di Lozano a destra mentre centravanti sarà Mertens con Petagna che torna in panchina. Thiago Motta torna all'antico e opta per il 4-3-3. Queste le probabili formazioni


NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Maggiore, Bastoni; Strelec, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta.


Tags: napoli Probabili Formazioni spalletti

Articoli Correlati