Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Salernitana, le probabili formazioni: Mazzarri ha scelto il tridente

12/01/2024 12:28

Napoli-Salernitana, le probabili formazioni: Mazzarri ha scelto il tridente |  Sport e Vai

Tempo di derby e risposte per il Napoli di Walter Mazzarri che domani pomeriggio affronta la Salernitana. Sfida trappola per i campioni d'Italia soprattutto per il momento che sta attraversando il club di Aurelio De Laurentiis (3 sconfitte nelle ultime tre partite disputate e un pareggio a reti bianche con il Monza).

L'altro problema da risolvere riguarda il feeling con il gol visto che il Napoli non segna da ben 360 minuti se si considera anche il match di Coppa Italia contro il Frosinone terminato con il punteggio di 0-4 a favore della squadra di Di Francesco. Per l'occasione il tecnico di San Vincenzo è propenso a schierare i suoi uomini nel classico 4-3-3. Tra i pali Gollini; linea difensiva formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. In mezzo al campo spazio a Cajuste, Lobotka e Zielinski; mentre il tridente offensivo sarà composto da Politano, Raspadori e Kvaratskhelia. Il match tra Napoli-Salernitana sarà un'esclusiva di DAZN; il calcio d'inizio del derby campano è fissato alle ore 15.00 di domani.

Qui sotto le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber; Sambia, Legowski, Martegani, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Simy. All. F. Inzaghi.


Tags: napoli mazzarri salernitana

Articoli Correlati