Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Salernitana, le formazioni: Spalletti ha scelto l'11 per lo scudetto

29/04/2023 15:39

Napoli-Salernitana, le formazioni: Spalletti ha scelto l'11 per lo scudetto |  Sport e Vai

Forse sarà il redde rationem del Napoli, il match che si svolgerà domani (grazie ad un slittamento ad hoc) al Maradona contro la Salernitana alle ore 15 (arbitra Marcenaro, diretta su DAZN): un derby campano che potrebbe suggellare la vittoria dello scudetto con largo anticipo per i partenopei.

Per l'occasione Spalletti sfodera l'argenteria con un 4-3-3 caratterizzato dai principali titolari: in porta Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera per la difesa, al centrocampo dovremmo rivedere dal primo minuto Zielinski, con Lobotka ed Anguissa a fargli compagnia, mentre il trittico Lozano-Kvaratskhelia-Osimhen completerà l'attacco. Indisponibile Mario Rui, dubbi su Politano che confida di poter recuperare per la partita. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. All. Paulo Sousa.


Tags: napoli Probabili Formazioni osimhen

Articoli Correlati