Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Rangers, le formazioni: Spalletti si gioca un'altra scommessa

25/10/2022 14:26

Napoli-Rangers, le formazioni: Spalletti si gioca un'altra scommessa |  Sport e Vai

Archiviata la vittoria sulla Roma all'Olimpico di ieri sera il Napoli si rituffa sulle coppe. Domani alle 21 al Maradona c'è Napoli-Rangers. La gara sarà trasmessa in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 252). Federico Zancan e Beppe Bergomi saranno telecronista e seconda voce di Napoli-Rangers per Sky. Riccardo Trevisani-Massimo Paganin è invece la coppia scelta per raccontare la sfida su Infinity+.

Con la qualificazione agli ottavi già aritmetica si punta al primo posto nel girone ma Spalletti farà un ampio turnover. Un'altra scomessa per il tecnico che pure vuole centrare anche il primo posto che garantirebbe un avversario più morbido al prossimo turno. Dovrebbero giocare dal 1' Ostigard, Elmas, Simeone e Raspadori, con Mario Rui che si riprenderà una maglia a sinistra. Anguissa è convocato ma dovrebbe andare in panchina, giocherà Ndombele a centrocampo. Chance anche per Demme al posto di Lobotka. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Demme, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.

RANGERS (5-4-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King, Barisic; Tillman, Lundstram, Davis, Kent; Morelos. All. Van Bronckhorst.


Tags: napoli Probabili Formazioni champions

Articoli Correlati