Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Monza, le probabili formazioni: Mazzarri stravolge l'attacco

27/12/2023 12:23

Napoli-Monza, le probabili formazioni: Mazzarri stravolge l'attacco |  Sport e Vai

Il Napoli affronta il Monza con l'obiettivo di rialzarsi dopo i ko consecutivi rispettivamente contro Frosinone e Roma. La squadra di Walter Mazzarri occupa momentaneamente il settimo posto in classifica a quattro lunghezze dalla Champions League. Per l'occasione il tecnico di San Vincenzo deve far fronte alle squalifiche di Osimhen e Politano e l'infortunio muscolare di Lobotka, petali pregiati della rosa dei campioni d'Italia. In porta ci sarà Meret; in difesa Di Lorenzo e Mario Rui terzini; mentre Rrahmani e Juan Jesus al centro della retroguardia, complice l’assenza di Natan. In cabina di regia Cajuste il quale completerà il reparto formato da Anguissa e Zielinski. Tridente d’attacco inedito con Simeone, Kvaratskhelia e Raspadori. Il match tra Napoli-Monza sarà visibile su DAZN alle ore 18.30 di venerdì.

Qui sotto le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrhamani, Mario Rui; Cajuste, Zielinski, Anguissa; Raspadori, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Mari, Caldirola; Pereira, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Ciurria; Colombo. All. Palladino. 


Tags: napoli mazzarri Cajuste

Articoli Correlati