Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Monza, dove vederla in diretta e le formazioni

20/08/2022 14:26

Napoli-Monza, dove vederla in diretta e le formazioni |  Sport e Vai

Dopo il convincente 5-2 di Verona il Napoli è atteso al debutto in casa. Domani  al "Maradona" alle 18.30 c'è Napoli-Monza. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Saranno Riccardo Mancini e Alessandro Budel a raccontare le azioni dell'incontro, rispettivamente come prima voce e come commentatore tecnico.

In attesa che tutti i nuovi vengano ufficializzati e inizino gli allenamenti Spalletti conferma la formazione che ha convinto nell'esordio a Verona, schierando ancora il tridente offensivo con Osimhen, Lozano e Kvaratskhelia. Meret ancora tra i pali, mentre in difesa la linea a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. In mezzo al campo Zielinski, Lobotka e Anguissa. Nel Monza Stroppa potrà nuovamente disporre di Machin, che ha scontato la squalifica. Il tecnico dei biancorossi punta ancora sul 3-5-2 con il possibile esordio di Cragno in porta. Davanti la coppia Caprari-Petagna. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

MONZA (3-5-2): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Carboni; Birindelli, Valoti, Sensi, F. Ranocchia, D’Alessandro; Petagna, Caprari. All. Stroppa.


Tags: napoli Probabili Formazioni spalletti

Articoli Correlati