Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Liverpool, le formazioni e dove vederla in diretta

05/09/2022 09:29

Napoli-Liverpool, le formazioni e dove vederla in diretta |  Sport e Vai

Dopo il successo all'Olimpico contro la Lazio è tempo d'Europa per il Napoli. Mercoledì al Maradona alle 21 c'è Napoli-Liverpool, partita d'esordio nella fase a gironi di Champions League. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Spalletti per il debutto rimanda ogni esperimento e sceglie la squadra che gli dà più affidamento. Unica novità rispetto all'undici  di partenza con la Lazio la presenza di Politano al posto di Lozano, uscito infortunato dal match dell'Olimpico. Quindi tra i pali Meret, difesa con Rrahmani-Kim centrali e Di Lorenzo e Mario Rui terzini. Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo, tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia. Klopp schiera il Liverpool con Salah, Darwin Nunez e Luis Diaz in attacco, Elliott e Milner ai fianchi di Fabinho in mediana, difesa intoccabile con Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson a protezione di Alisson. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. All. Klopp


Tags: napoli Probabili Formazioni Amazon

Articoli Correlati