Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Legia, dove vederla e le formazioni: Spalletti cambia tutto

20/10/2021 13:23

Napoli-Legia, dove vederla e le formazioni: Spalletti cambia tutto |  Sport e Vai

Dopo le 8 vittorie di fila in campionato il Napoli cerca di rimettersi in pista anche in coppa. Domani al Maradona alle 21 c'è Napoli-Legia Varsavia, terza giornata della fase a gironi di Europa League, con gli azzurri chiamati a vincere dopo aver raccattato un sol punto nelle precedenti due gare. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky, su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), nonchè in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e in streaming su Dazn. Telecronaca DAZN di Napoli-Legia Varsavia affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky e TV8, invece, sarà Maurizio Compagnoni a raccontare la sfida con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Spalletti pensa a parecchi cambi, considerando anche la trasferta all'Olimpico contro la Roma di domenica.  Si dovrebbe vedere Meret tra i pali al posto di Ospina, Juan Jesus al posto dello squalificato Mario Rui sull'out mancino difensivo, Demme farà rifiatare Anguissa, Elmas gioca al posto di Zielinski. Anche Lobotka è pronto e potrebbe entrare nella ripresa. In attacco si candidano per giocare dal 1' Mertens e Lozano. Queste le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Fabian, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti.

LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli. All. Michniewicz.


Tags: napoli Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati