Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Juventus, le formazioni: Le mosse di Spalletti ed Allegri

11/01/2023 16:51

Napoli-Juventus, le formazioni: Le mosse di Spalletti ed Allegri |  Sport e Vai

Anticipo da non perdere in serie A: dopodomani al Maradona alle 20.45 c'è il big-match Napoli-Juventus, arbitra Doveri di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

Nel Napoli non preoccupa Kim, che sarà regolarmente al centro della difesa affiancato da Rrahmani. A destra Di Lorenzo,  a sinistra confermato Mario Rui. Terzetto di centrocampo che sarà composto da Lobotka, Anguissa e Zielinski. In attacco Lozano e Kvara con Osimhen punta centrale. Nella Juve Di Maria dovrebbe recuperare ed agire al fianco di Milik in attacco. A centocampo in pole Paredes con Locatelli e Rabiot mezzali, in difesa torna Bremer assieme a Danilo ed Alex Sandro. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri.


Tags: Probabili Formazioni napoli-juventus milik

Articoli Correlati