Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Girona: Le formazioni, l'orario esatto e dove vederla in diretta

03/08/2022 08:41

Napoli-Girona: Le formazioni, l'orario esatto e dove vederla in diretta |  Sport e Vai

Scende ancora in campo oggi il Napoli. Dopo l'amichevole contro il Maiorca, gli azzurri si apprestano a sfidare un'altra società di Liga: si tratta del Girona, neopromossa in Liga. Il Napoli chiuderà il trittico spagnolo e il programma delle amichevoli previste nel ritiro di Castel di Sangro con l'ultimo match contro l'Espanyol, in programma per sabato 6 agosto.
La sfida tra Napoli e Girona sarà trasmessa in pay per view da Sky sul canale Sky Sport (numero 251) al costo di 9,99€: al momento dell'acquisto, bisognerà inserire il codice 451790.I tifosi potranno seguire il match anche su Facebook, attraverso la pagina ufficiale del club, ma sempre a pagamento.

Spalletti schiera ancora dal 1' l'ultimo arrivato, Kim, come difensore centrale al fianco di Rrahmani. A centrocampo c'è Zielinski con Anguissa e Lobotka mentre davanti il tridente sarà composto da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia. Qyeste le probabili formazioni:


NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

GIRONA (3-5-2): Carlos; Bueno, Bernardo, Juanpe; Martinez, Martin, Lozano, Garcia, Fernandez; Baena, Stuani. All.: Michel.

 


Tags: napoli Probabili Formazioni Sky

Articoli Correlati