Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Genoa, le probabili formazioni: la decisione di Mazzarri su Osimhen

16/02/2024 11:58

Napoli-Genoa, le probabili formazioni: la decisione di Mazzarri su Osimhen |  Sport e Vai

Vietato sbagliare per il Napoli, dopo il passo falso contro il Milan. Per la squadra di Mazzarri, infatti, è una delle ultime possibilità per poter ancora sperare in un'illusoria qualificazione alla prossima Champions League. Il divario, in classifica, tra i campioni d'Italia e l'Atalanta (quarta) è di sette lunghezze; un'ulteriore frenata complicherebbe i piani del club di Aurelio De Laurentiis. Il tecnico di San Vincenzo torna al 4-3-3. Tra i pali c'è Meret; linea difensiva formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Mario Rui. In mediana agiranno Anguissa, Lobotka e Zielinski; mentre il tridente offensivo dovrebbe essere supportato da Politano, Simeone e Kvaratskhelia. Inizialmente dalla panchina Victor Osimhen, rientrato nella serata di ieri a Castelvolturno dalla Coppa d'Africa. Il match del Diego Armando Maradona sarà un'esclusiva di DAZN. Il kick-off è fissato per domani alle ore 15.00.

Qui sotto le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskiy, Badelj, Strootman, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino.


Tags: napoli walter mazzarri osimhen

Articoli Correlati