Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: Mazzarri pensa a due novità

17/01/2024 11:49

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: Mazzarri pensa a due novità |  Sport e Vai

Tempo di Supercoppa per il Napoli. Dopo il successo nel derby campano contro la Salernitana la squadra di Walter Mazzarri affronta sul suolo arabo la Fiorentina, match valevole per la prima semifinale della final-4. Il tecnico di San Vincenzo dovrebbe optare per il classico 4-3-3, confermando quasi in toto la formazione vista contro i granata. 

Tra i pali Gollini; linea difensiva formata da Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus e Mario Rui. In mediana spazio a Lobotka supportato da Cajuste e Piotr Zielinski. In avanti al posto di Simeone dovrebbe spuntarla Raspadori; confermati ai suoi lati sia Kvaratskhelia che Politano. La partita tra Napoli-Fiorentina  sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Canale 5 con collegamento a partire dalle ore 19:30. La sfida dell’Al-Awwal Park Stadium' di Riad sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Qui sotto le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Zielinski, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano.


Tags: napoli walter mazzarri Raspadori

Articoli Correlati