Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: Mazzarri pensa a un cambio rispetto al match con il Braga

15/12/2023 10:56

Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: Mazzarri pensa a un cambio rispetto al match con il Braga |  Sport e Vai

Dopo aver strappato la qualificazione agli ottavi di Champions League, il Napoli si rituffa in campionato con l'obiettivo di risalire la china. La squadra di Mazzarri affronta il motivato Cagliari dopo il successo in extratime contro il Sassuolo che ha permesso ai sardi di uscire momentaneamente dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Per l'occasione il tecnico di San Vincenzo opta per il classico 4-3-3. Tra i pali Meret; linea difensiva formata da Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus e Natan. In mezzo al campo agiranno Elmas, Lobotka e Zielinski; mentre in attacco spazio al tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia. Il match tra i campioni d'Italia e i rossoblù è in programma per domani alle ore 18. L'evento sarà visibile sull'applicazione di DAZN.

Qui sotto le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Prati; Viola; Luvumbo, Petagna. All. Ranieri. 


Tags: napoli mazzarri Cajuste

Articoli Correlati