Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Monza-Milan, le formazioni: Pioli ha in serbo diversi cambiamenti

18/02/2024 12:10

Monza-Milan, le formazioni: Pioli ha in serbo diversi cambiamenti |  Sport e Vai

Stasera si giocherà allo U-Power Stadium Monza-Milan, valida per la 25esima giornata di campionato (fischio d'inizio 20:45, diretta DAZN).

Per l'occasione Pioli potrebbe optare per una serie di rotazioni dopo la tranquillità raggiunta per ora in Europa League, con il 3-0 di San Siro nell'andata contro il Rennes che potrebbe garantire una sicurezza in più per il passaggio del turno. In attesa del ritorno, la sfida in campionato contro il Monza dovrebbe vedere il ritorno di Thiaw, dal primo minuto al posto di Kjaer. A centrocampo ecco Adli e Bennacer, in luogo di Reijnders. Si riposano inoltre Pulisic e Giroud nel reparto avanzato: Pioli potrebbe schierare titolari Okafor e il sempre più in ascesa Jovic.


MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo (D'Ambrosio), P. Marí, A. Carboni (Caldirola); Birindelli, Pessina, Gagliardini, Zerbin; Colpani (V. Carboni), Mota Carvalho; Colombo (Djurić). Allenatore: Palladino.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernández; Adli, Bennacer; Okafor, Loftus-Cheek, R. Leão; Jović. Allenatore: Pioli. 


Tags: milan formazioni monza

Articoli Correlati