Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Tottenham, le formazioni: Pioli perde un titolare e cambia le carte

13/02/2023 15:01

Milan-Tottenham, le formazioni: Pioli perde un titolare e cambia le carte |  Sport e Vai

Dopo il successo di misura sul Torino in campionato il Milan si rituffa sulla Champions League. Domani alle 21 a San Siro c'è Milan-Tottenham, andata degli ottavi. La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5, sul satellite da  Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e in streaming da Mediaset Infinity


Pioli è intenzionato a portare avanti la difesa a tre, ragionando eventualmente su un 3-5-2 o un 3-4-1-2. Il rientro di Tomori potrebbe mettere in discussione Kjaer, così da comporre un terzetto formato da Kalulu, Thiaw e Tomori. Out Bennacer il tecnico cambia le carte in tavola: gioca Krunic al fianco diTonali. A destra tocca a  Saelemaekers, mentre a sinistra si punterà sempre su Theo. Davanti, invece, Giroud e Leao sono certi del posto da titolari, mentre Brahim è favorito su Messias. Nel Tottenham Conte sarà costretto a rinunciare a Lloris tra i pali. Spazio dunque a Forster, davanti al quale saranno Romero, Dier e Davies a comporre il terzetto di difesa. Out anche l'infortunato Bentancur, gioca Sarr. Queste le probabili formazioni:


MILAN (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Giroud, Leao. All. Pioli.

TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Davies; Porro, Hojbjerg, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte.


Tags: milan champions pioli

Articoli Correlati