Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Torino, le formazioni e dove vederla

25/10/2021 11:59

Milan-Torino, le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Archiviata la sofferta rimonta di Bologna per il Milan è di nuovo campionato. Domani alle 20.45 per l'anticipo del turno infrasettimanale, decima giornata di serie A c'è Milan-Torino. La gara sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Dazn, la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Federico Balzaretti.

Pioli recupera Theo Hernandez, risultato negativo al tampone, ma il terzino non giocherà dal 1'. Il tecnico rossonero deve fare a meno di Maignan, Castillejo e probabilmente Rebic. In difesa Kjaer e Tomori saranno confermati come coppia centrale. In mezzo Kessie - che ha recuperato -  e Bennacer partiranno dall'inizio. Davanti toccherà a Giroud iniziare la gara dal 1': Saelemaekers, Krunic e Rafael Leão saranno i tre trequartisti con Ibra pronto ad entrare dalla panchina. Nel Torino Belotti si candida a rilevare Sanabria come centravanti titolare. Alle sue spalle Linetty e Brekalo agiranno da trequartisti. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Linetty; Belotti. All. Juric


Tags: Probabili Formazioni pioli milan-torino

Articoli Correlati