Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Roma, dove vederla e le formazioni

05/01/2022 14:02

Milan-Roma, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Riparte con una gara di cartello la serie A dopo la sosta. Domani alle 18.30 a San Siro c'è Milan-Roma. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Telecronaca affidata a Stefano Borghi: a supportarlo nel ruolo di seconda voce sarà Simone Tiribocchi.

Nel Milan  Calabria va solo in panchina, con Florenzi confermato sulla fascia destra. Pioli deve fare a meno di Kessie e Bennacer, entrambi in Coppa d'Africa,e schiererà Tonali e Bakayoko come diga di centrocampo. Davanti c'è Ibrahimovic dal 1' ( con Giroud pronto a subentrare), spalleggiato da Saelemaekers, Brahim Diaz e Messias visto che Leao e Rebic non sono ancora al top.

Nella Roma è Mkhitaryan a rischiare di partire dalla panchina: Mourinho sembra intenzionato a schierare il recuperato Pellegrini nel ruolo di mezzala, con Zaniolo a far coppia in attacco con Abraham. In porta Rui Patricio recupera e gioca. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bakayoko, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli.


ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Pellegrini, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.


Tags: Probabili Formazioni milan-roma Dazn

Articoli Correlati