Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Psg, le formazioni ufficiali: la decisione di Pioli su Pulisic

07/11/2023 18:52

Milan-Psg, le formazioni ufficiali: la decisione di Pioli su Pulisic |  Sport e Vai

Se non decisiva poco ci manca per il Milan di Stefano Pioli, che affronta il Psg delle stelle alla Scala del calcio. Impegno complicato soprattutto per il momento titubante che sta attraversando il diavolo con il tecnico parmense messo sulla graticola soprattutto dai tifosi.
 

Pioli è comunque propenso a proporre il 4-3-3 con diversi cambi di formazione rispetto al match disputato contro l’Udinese. Tra i pali Maignan; sull’out di sinistra torna Theo Hernandez (mandato in tribuna per un problema alla caviglia contro i friulani); mentre la difesa sarà completata da Thiaw, Tomori e Davide Calabria. Centrocampo muscolare e di qualità con Reijnders in mediana coadiuvato dal rientrante Loftus-Cheek e Musah. In avanti spazio a Leao, Giroud e l’ex Borussia Dortmund Pulisic. La partita tra Milan e Psg sarà trasmessa dalla Mediaset (canale 5); per chi preferisse l’evento potrà essere anche seguito su Sky Sport.

Qui sotto le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. All. Pioli.

PSG (4-2-4): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Ugarte, Zaire-Emery; Dembelé, Kolo Muani, Mbappé, Vitinha. All. Luis Enrique.


Tags: milan pioli Leao

Articoli Correlati