Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Napoli: Le formazioni, due forfait dell'ultim'ora per entrambe

18/12/2021 14:11

Milan-Napoli: Le formazioni, due forfait dell'ultim'ora per entrambe |  Sport e Vai

E' il big-match della 18esima giornata quello che si gioca a San Siro domani alle 20.45 in posticipo: al Meazza c'è Milan-Napoli. La gara sarà trasmessa in diretta da Dazn. Telecronaca: Pierluigi Pardo, commento: Massimo Ambrosini.

Nel Milan recupera solo Giroud che però partirà dalla panchina mentre Theo è più fuori che dentro. In difesa la coppia di centrali sarà Tomori-Romagnoli con Florenzi a destra e Ballo-Tourè a sinistra. Tonali-Kessie in mediana, Ibra guiderà l'attacco sostenuto da Saelemaekers, Messias e Krunic.

Spalletti recupera Zielinski e Anguissa ma non Insigne che si unisce alla lunga lista degli assenti. assieme a Fabian Ruiz e Mario Rui (oltre a Koulibaly e Osimhen). Gioca Malcuit con Di Lorenzo spostato a sinistra.  Politano e Elmas verso due maglie da titolare, con Mertens centravanti. Queste le probabili formazioni:


MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Tourè; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Messias, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti.


Tags: milan-napoli Probabili Formazioni spalletti

Articoli Correlati