Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Juventus, le formazioni: Pioli e Allegri la giocano così

07/10/2022 11:14

Milan-Juventus, le formazioni: Pioli e Allegri la giocano così |  Sport e Vai

Dopo le alterne fortune in Champions è arrivato il momento dello scontro diretto in campionato. Domani alle 18 al Meazza c'è Milan-Juventus. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, telecronista sarà Pierluigi Pardo, con Dario Marcolin al commento tecnico. Bordocampisti Bernardi-Zille.

Nel Milan Pioli recupera Theo ma deve rinunciare a Maignan,  Calabria, Saelemaekers, Kjaer e Florenzi oltre a Ibra. A destra ci sarà Dest in difesa con Kaluli e Tomori centrali. Tonali e Bennacer in mediana, Giroud si gioca il posto di prima punta con Rebic. A supporto del francese Krunic, De Ketelaere e Leão. Allegri non avrà De Sciglio Infortunato (come Pogba e Chiesa) e lo squalificato Di Maria. Si torna al 3-5-2 con  Kostic e Cuadrado esterni. In mezzo McKennie, Paredes e Rabiot, Szczeny in porta e coppia offensiva composta da Vlahovic e Milik. Queste le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Rebic. All. Pioli.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri.


Tags: Probabili Formazioni milan-juventus milik

Articoli Correlati