Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 23 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Juventus, formazioni ufficiali. Diversi out, ecco come risolvono Pioli e Allegri

22/10/2023 19:48

Milan-Juventus, formazioni ufficiali. Diversi out, ecco come risolvono Pioli e Allegri |  Sport e Vai

Tra pochissimo, alle 20:45, il big match serale della nona giornata di campionato che vedrà il Milan ospitare a San Siro la Juventus (arbitra Mariani della sezione di Aprilia, diretta DAZN).

Per entrambi i tecnici la necessità di dover sopperire ad una serie di assenze. Pioli dovrà puntare alla vittoria per scalzare l'Inter dalla vetta della classifica, e conferma l'astro in ascesa Adli, ancora una volta titolare nel ruolo di regista dove sta dando non poche soddisfazioni al tecnico. In difesa ecco Florenzi sulla sinistra e la decisione di puntare su Thiaw al posto di Kjaer, mentre l'attacco è formato dalla punta Giroud coadiuvato da Pulisic e Leao. Da notare infine l'esordio da titolare di Mirante in porta, vista l'indisponibilità del resto del parco estremi difensori.

Sul fronte Juve Allegri, a proposito del reparto di testa, proporrà il duo Kean e Milik, con Vlahovic e Chiesa che partiranno dalla panchina.
 

Milan (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri.


Tags: juventus milan serie a

Articoli Correlati