Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Juve, le formazioni: Allegri scioglie dubbi, Pioli ne ritrova tre

22/01/2022 13:01

Milan-Juve, le formazioni: Allegri scioglie dubbi, Pioli ne ritrova tre |  Sport e Vai

Cresce l'attesa per il big-match della IV giornata di serie A: domani alle 20.45 a San Siro c'è Milan-Juventus. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn. La telecronaca di Milan-Juventus su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo col commento tecnico di Dario Marcolin.

Nel Milan Pioli recupera Romagnoli, guarito dal Covid e che farà coppia in mezzo con Kalulu preferito a Gabbia, ma anche Calabria e Bennacer che potrebbero giocare dal 1'. In mezzo al campo rientra Tonali dopo la squalifica: con lui ci sarà l'algerino, rientrato dalla coppa d'Africa. Ibrahimovic punta centrale, alle sue spalle Saelemaekers, Brahim Diaz  e Rafael Leao. Nella Juventus Bonucci è out, Allegri schiera De Ligt e Chiellini al centro della difesa, sulle fasce Cuadrado e Luca Pellegrini. In mezzo con Locatelli c'è Bentancur. In attacco Dybala e Bernardeschi alle spalle di Morata. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Locatelli, Bentancur; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata.


Tags: Probabili Formazioni milan-juventus dybala

Articoli Correlati