Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Empoli, le probabili formazioni: Pioli cambia l'attacco

08/03/2024 11:20

Milan-Empoli, le probabili formazioni: Pioli cambia l'attacco |  Sport e Vai

Il Milan, dopo il successo sullo Slavia Praga, si rituffa in campionato con l'obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica. La squadra di Pioli affronterà l'Empoli, formazione che nell'ultimo turno è uscita sconfitta dal Castellani contro il Cagliari in un pericoloso scontro salvezza. Pochi dubbi di formazione per il tecnico parmense che dovrebbe optare per il classico 4-3-3. Tra i pali Maignan; linea difensiva formata da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. In mediana agiranno Bennacer in coppia con Adlì; mentre in zona offensiva ci saranno Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor alle spalle di Jovic. Squalificato Leao; inizialmente dalla panchina Giroud. Il match tra Milan-Empoli sarà un'esclusiva di DAZN con collegamento a partire dalle ore 15.00

Qui sotto le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus Cheek, Okafor; Jovic. All. Pioli.

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Marin, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Cerri. All. Nicola.


Tags: milan pioli Leao

Articoli Correlati