Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Mazzarri ne ha 11 contati, scelte obbligate

26/01/2024 11:54

Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Mazzarri ne ha 11 contati, scelte obbligate  |  Sport e Vai

Match spartiacque per il Napoli che affronta la Lazio per un posto nella prossima Uefa Champions League. La squadra di Walter Mazzarri arriva all'appuntamento reduce dalla sconfitta in Supercoppa contro l'Inter, debacle nella quale non sono mancate le polemiche da parte dello stesso allenatore. Il tecnico di San Vincenzo opta per il classico 3-4-3.

Tra i pali Gollini; linea difensiva formata da Rrahmani, Juan Jesus e Di Lorenzo. In mediana spazio alla coppia Lobotka-Zielinski; mentre sugli esterni ci saranno Mazzocchi da una parte e Mario Rui dall'altra. Il tridente offensivo sarà guidato da Politano, Raspadori e Lindstrom. Squalificato Kvaratskhelia; ancora in coppa d'Africa sia Osimhen che Anguissa. La partita tra Lazio-Napoli sarà visibile sulla piattaforma di DAZN. Il calcio d'inizio è fissato a domenica 28 gennaio alle ore 18.00

Qui sotto le probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen. All. Sarri.

NAPOLI (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano, Raspadori, Lindstrøm. All. Mazzarri.


Tags: napoli mazzarri Raspadori

Articoli Correlati