Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Juve, dove vederla e le formazioni: Il dubbio di Allegri

18/11/2021 15:05

Lazio-Juve, dove vederla e le formazioni: Il dubbio di Allegri |  Sport e Vai

Dopo la sosta il campionato torna con una sfida attesissima. Alle 18 all'Olimpico c'è Lazio-Juventus. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Telecronista sarà Stefano Borghi, mentre il commento tecnico è affidato a Massimo Ambrosini.


Problemi in difesa e in attacco per Sarri che deve fare a meno di Immobile davanti e  Lazzari (infortunato) e Marusic (positivo al Covid) dietro. probabile l'inserimento di Radu come terzino sinistro con Hysaj spostato sulla destra. Pedro ha recuperato e giocherà falso nueve nel tridente con Zaccagni e Felipe Anderson. Allegri deciderà solo in extremis sull'utilizzo di Dybala, tornato con un fastidio muscolare dagli impegni con l'Argentina. Si va verso il forfait. Al suo posto dovrebbe toccare a Chiesa accanto a Morata con McKennie esterno a sinistra e Bentancur a centrocampo insieme a Locatelli. Queste le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata. All. Allegri.


Tags: allegri Probabili Formazioni lazio-juventus

Articoli Correlati