Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Zenit, dove vederla e le formazioni

31/10/2021 11:21

Juventus-Zenit, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Dopo il ko in campionato col Verona e con gli occhi di tutti puntati addosso la Juventus torna a giocare in Champions League. Martedì all'Allianz Stadium alle 21 c'è Juventus-Zenit, per la quarta giornata della fase a gironi. La partita sarà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky  su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).  Telecronista Sky di Juve-Zenit sarà Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A curare la telecronaca per Mediaset sarà invece Massimo Callegari con commento tecnico di Massimo Paganin.

Allegri sta pensando alla difesa a tre con de Ligt ancora fuori. Torna Chiesa dal 1' assieme a Locatelli, a centrocampo si rivede Bernardeschi, davanti la coppia Dybala-Morata. Queste le probabili formaizoni:


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Bernardeschi, Chiesa; Dybala, Morata.

ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun.


Tags: juventus allegri Probabili Formazioni

Articoli Correlati