Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Verona, le probabili formazioni: una novità a centrocampo per Allegri

27/10/2023 14:19

Juventus-Verona, le probabili formazioni: una novità a centrocampo per Allegri |  Sport e Vai

Corsia preferenziale di sorpasso. È questo l'obiettivo della Juventus, impegnata contro il Verona all'Allianz Stadium di Torino. L'occasione di issarsi in vetta è ghiotta anche per questo motivo Massimiliano Allegri proverà a mettere in campo la miglior formazione possibile. Il tecnico bianconero prosegue con il 3-5-2. Tra i pali Szecseny; linea difensiva formata da Gatti, Bremer e Rugani, ma occhio al promettente Huijsen che potrebbe mettere a rischio la titolarità di quest'ultimo. In mezzo al campo spicca la novità Nicolussi Caviglia al posto di Locatelli il quale sarà supportato da Rabiot e Mckennie. Sugli esterni ballottaggio aperto tra Cambiaso-Kostic con il serbo leggermente favorito; dall'altra parte fiducia rinnovata a Weah. In avanti si potrebbe rivedere dal primo minuto la coppia Vlahovic-Chiesa, ma non è da escludere la soluzione Kean.

Qui sotto le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Amione; Terracciano, Folorunsho, Hongla, Doig; Ngonge, Lazovic; Bonazzoli. All. Baroni.


Tags: juventus allegri chiesa

Articoli Correlati