Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Venezia, le formazioni: Allegri vara squadra spregiudicata

30/04/2022 13:31

Juventus-Venezia, le formazioni: Allegri vara squadra spregiudicata |  Sport e Vai

Continua la rincorsa al terzo posto della Juventus in campionato. Domani  alle 12.30 c'è Juventus-Venezia. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn (telecronaca di  Dario Mastroianni e Massimo Donati) e su  Sky e precisamente sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite) con la coppia Riccardo Gentile-Giancarlo Marocchi a effettuare la telecronaca.

Nella Juve Vlahovic torna dal 1' con alle sue spalle il tridente Bernardeschi-Dybala-Morata. In mezzo tocca a Zakaria e Rabiot con Arthur che è recuperato ma dovrebbe andare in panchina.  Danilo e Pellegrini saranno gli esterni bassi in difesa mentre la coppia centrale davanti a Szczesny sarà composta da Bonucci e de Ligt. Nel Venezia debutta il tecnico Soncin che ha preso il posto dell'esonerato Zanetti. Il tridente offensivo sarà composto da Henry riferimento avanzato con Aramu e Okereke ai lati. Queste le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Busio, Ampadu, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Soncin.


Tags: juventus Probabili Formazioni Vlahovic

Articoli Correlati