Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni: la decisione di Allegri su Chiesa e Rabiot

16/01/2024 13:13

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni: la decisione di Allegri su Chiesa e Rabiot |  Sport e Vai

La Juve affronta il Sassuolo con l'obiettivo di cancellare l'unica nota stonata della propria stagione fin qui e tornare a due lunghezze dalla capolista Inter. Lo scalpo più grande potrebbe poi arrivare settimana prossima quando i nerazzurri saranno impegnati in Arabia per la Supercoppa italiana, ma prima c'è da battere il Sassuolo di Dionisi.
 

Allegri dovrebbe optare per il classico 3-5-2. In porta Sczeseny; linea difensiva a tre formata da Bremer, Danilo e Rugani. In mezzo al campo spazio a Rabiot, Locatelli e Miretti; mentre sulle corsie si sistemeranno Cambiaso e Weah. In avanti spazio al tandem formato da Yildiz e Dusan Vlahovic. Dalla panchina Chiesa, Milik e Kostic. Squalificati Mckennie e Federico Gatti. La partita tra Juventus-Sassuolo sarà visibile su DAZN a partire dalle ore 20.45.

Qui sotto le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Tressoldi, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.


Tags: allegri chiesa weah

Articoli Correlati