Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Roma, dove vederla e le formazioni: Le scelte di Allegri e Mou

26/08/2022 13:07

Juventus-Roma, dove vederla e le formazioni: Le scelte di Allegri e Mou |  Sport e Vai

Primo vero big-match della stagione domani pomeriggio allo Stadium: alle 18.30 c'è Juventus-Roma. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

Nella Juventus Allegri non recupera Bonucci e schiera Gatti come partner di Bremer, ce la fa invece Szczesny che torna titolare al posto di Perin. Sulle fasce tocca a Danilo e De Sciglio. In mezzo ci sarà Rabiot insieme a Miretti e Locatleli, con Cuadrado e Kostic esterni. Vlahovic prima punta. Out Di Maria e Pogba, oltre a Chiesa. La Roma deve fare a meno di Wijnaldum e Zaniolo e Mourinho riporta  Pellegrini al ruolo di trequartista assieme a Dybala alle spalle di Abraham. Matic titolare in mezzo insieme a Cristante, mentre Karsdorp e Spinazzola giocheranno sulle fasce. Tra i pali Rui Patricio, linea difensiva a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho


Tags: Probabili Formazioni juventus-roma Dazn

Articoli Correlati