Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Napoli, le formazioni: Le mosse di Allegri e Spalletti

22/04/2023 14:22

Juventus-Napoli, le formazioni: Le mosse di Allegri e Spalletti |  Sport e Vai

Il big match della 31esima giornata di serie A è quello tra Juventus e Napoli che si giocherà all’Allianz domani alle 20.45 (diretta in streaming su Dazn). I bianconeri arrivano con il morale alle stelle dopo la qualificazione  in semifinale di Europa League e la restituzione dei 15 punti in classifica che li riporta al terzo posto in serie A. Massimiliano Allegri dovrebbe avere a disposizione l’intera rosa e le sue valutazioni saranno basate solo su chi sarà più in forma per il match di domenica.

In attacco il tecnico toscano potrebbe puntare sulla coppia formata da Milik e Vlahovic lasciando così un turno di riposo a Di Maria che potrebbe subentrare dalla panchina. In difesa De Sciglio ha recuperato, lci potrebbe essere Gatti al posto di Alex Sandro mentre sono da valutare le condizioni di Bremer che ha accusato un problema al flessore nel match contro lo Sporting. 

Diverse invece le assenze che deve registrare Luciano Spalletti. Il Napoli deve smaltire la delusione Champions e provare a ripartire in campionato verso il sogno scudetto.  Il tecnico toscano deve fare a meno di Simeone, Mario Rui, Politano e Rrahmani. Al centro della difesa resta Juan Jesus, a centrocampo spazio ad Anguissa mentre in attacco a destra ci sarà Lozano. Queste le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locateli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti


Tags: Probabili Formazioni Juventus-Napoli milik

Articoli Correlati