Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Lazio, le formazioni: La decisione di Allegri su Chiesa e Vlahovic

15/09/2023 14:58

Juventus-Lazio, le formazioni: La decisione di Allegri su Chiesa e Vlahovic |  Sport e Vai

Non c'è tempo per pensare alle vicende di Paul Pogba e Leonardo Bonucci, la Juventus attende la visita della Lazio dell'ex Maurizio Sarri in un match nel quale torneranno anche diversi elementi della Curva Sud bianconera. La partita è di quelle da non sbagliare visto il ritardo in classifica di due lunghezze dalla coppia di testa formata da Inter-Milan, che si sfideranno alle 18 nel primo derby stagionale.

Massimiliano Allegri conferma Federico Chiesa dal primo minuto; tra i pali torna Szczesny, sostituito egregiamente da Perin nelle ultime due uscite contro Bologna ed Empoli. Il tecnico livornese conferma il 3-5-2- In porta spazio al polacco; linea difensiva formata da Alex Sandro, Bremer e Danilo (in ballottaggio con Federico Gatti a causa di un affaticamento muscolare). La regia bianconera passerà dai piedi di Manuel Locatelli che sarà coadiuvato da Fagioli e Adrien Rabiot; sulle corsie laterali Cambiaso e Mckennie dovrebbero spuntarla sulla concorrenza di Kostic e Weah. In avanti Chiesa-Vlahovic, ma attenzione alle quotazioni in ascesa di Milik per far coppia con il numero sette. 

Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Mckennie; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.


Tags: juventus chiesa Vlahovic

Articoli Correlati