Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Inter, le formazioni e dove vederla in tv e in streaming

25/11/2023 14:32

Juventus-Inter, le formazioni e dove vederla in tv e in streaming |  Sport e Vai

Il derby d'Italia è pronto a regalare scintille ed emozioni ai tifosi. Juventus e Inter si sfidano per il primato della classifica di Serie A con la squadra di Simone Inzaghi che al momento conduce a due lunghezze di distanza. Bianconeri e nerazzurri però devono fare i conti con diverse assenze, soprattutto sponda torinese con Massimiliano Allegri che è costretto a rinunciare a diversi calciatori importanti.

Il tecnico livornese opterà molto probabilmente per il 3-5-2. Tra i pali Szecseny; linea difensiva formata da Gatti, Bremer e Rugani. In mezzo al campo si sistemeranno Miretti, McKennie e Rabiot con Kostic e Cambiaso sugli esterni. In avanti Chiesa dovrebbe fare coppia con Kean quest'ultimo ancora preferito a Dusan Vlahovic. Pochi dubbi, invece, per Simone Inzaghi. In porta ci sarà l'onnipresente Sommer; la difesa sarà strutturata da Darmian, de Vrij e Acerbi. Dumfries e Dimarco presidieranno le fasce di competenza; mentre intoccabili Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti confermata la coppia Lautaro Martinez-Thuram. Il fischio d'inizio è fissato alle 20.45 di domenica, la partita sarà visibile sull'App di DAZN. 

Qui sotto le probabili formazioni: 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Rabiot, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. S.Inzaghi.


Tags: Probabili Formazioni juventus-inter Vlahovic

Articoli Correlati