Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Genoa, le probabili formazioni: Allegri recupera tre titolari

15/03/2024 10:21

Juventus-Genoa, le probabili formazioni: Allegri recupera tre titolari |  Sport e Vai

Lunch match per la Juventus che attende la visita del Genoa con l'obiettivo di mettere pressione sul secondo posto presidiato dal Milan. Può sorridere Massimiliano Allegri il quale avrà a completa disposizione Mckennie, Perin, Rabiot (recuperato totalmente) e Dusan Vlahovic con il serbo che ha scontato il turno di squalifica. Il tecnico bianconero dovrebbe optare per il classico 3-5-2. Tra i pali Szczesny; linea difensiva formata da Gatti, Bremer e Danilo. Come contro l'Atalanta le corsie esterne saranno occupate da Cambiaso e Illing Junior (nuova bocciatura per Kostic); mentre a centrocampo spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot. In avanti si rivede la coppia Chiesa-Vlahovic. La partita dell'Allianz Stadium è in programma domenica 17 marzo e sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con calcio d'inizio fissato alle ore 12.30.

Qui sotto le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling Junior; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino.


Tags: juventus allegri Vlahovic

Articoli Correlati