Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Fiorentina, le formazioni e dove vederla in tv

05/11/2021 13:23

Juventus-Fiorentina, le formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

Ritrovato il sorriso grazie alla Champions, la Juventus adesso è chiamata a rimettere le cose a posto in campionato. Rimanere lontana dal vertice è un'onta che la Vecchia Signora deve cancellare al più presto, battendo e agguantando in classifica la Fiorentina che, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di rallentare la marcia. Il match è in programma alle 18 di sabato 6 novembre, arbitro Sozza, diretta streaming in esclusiva su Dazn, con telecronaca di Edoardo Testoni e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Juventus-Fiorentina, le scelte di Allegri e Italiano

In conferenza stampa Allegri ha chiarito che gli unici indisponibili sono Kean e De Sciglio. Nessuna rivoluzione nella formazione, con De Ligt che dovrebbe rimanere fuori a vantaggio di Bonucci e Chiellini e spazio a Cuadrado sulla corsia di destra, con Chiesa dall'altra parte. In attacco confermato il tandem Dybala-Morata. Nella Fiorentina riflettori puntati su Vlahovic, finito nei radar proprio della Juventus: suoi partner d'attacco saranno Sottil e Saponara.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. All. Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Sottil, Vlahovic, Saponara. All. Italiano.


Tags: juventus fiorentina formazioni

Articoli Correlati