Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Allegri

10/11/2023 14:18

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Allegri |  Sport e Vai

La Juventus affronta il Cagliari all'Allianz Stadium con l'obiettivo di chiudere il primo terzo di campionato a quota 29 punti.  In caso di vittoria i bianconeri potrebbero trovarsi in vetta in classifica almeno per una notte prima di attendere la risposta dell'Inter di Simone Inzaghi. Massimiliano Allegri conferma il 3-5-2. Tra i pali Szczesny; linea difensiva a tre formata da Gatti, Bremer e Rugani. In mediana spazio a Locatelli (capitano), McKennie e Miretti; mentre Kostic e Cambiaso si sistemeranno sugli esterni. In avanti Kean dovrebbe spuntarla sulla concorrenza di Dusan Vlahovic per fare coppia con Federico Chiesa. Inizialmente dalla panchina qundi Milik; mentre è squalificato Rabiot. La partita tra Juventus-Cagliari sarà visibile sull'app di Dazn; il kick-off è fissato alle ore 18.00 di domani.

Qui sotto le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Cambiaso, Locatelli, Miretti, Kostic; Kean, Chiesa. All. Allegri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Mancosu; Oristanio, Luvumbo. All. Ranieri


Tags: juventus allegri Kean

Articoli Correlati