Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Bologna, le formazioni: due rientri importanti per Allegri

25/08/2023 18:32

Juventus-Bologna, le formazioni: due rientri importanti per Allegri |  Sport e Vai

Nella seconda giornata del campionato di Serie A la Juventus ospiterà il Bologna domenica 27 agosto 2023 alle ore 18:30 (diretta su DAZN).

Dopo una partenza all'insegna dell'hat trick a Udine (ma il 3-0 è stato anche baciato dalla fortuna dei bianconeri e dai demeriti dei friulani), Allegri affronterà un Bologna desideroso di rivalsa dopo il passo falso all'esordio di stagione con il Milan.

Il tecnico dovrebbe avere a disposizione eventuale due rientranti, ovvero Pogba e Kean, ma intanto lo schieramento di partenza vedrà come come titolare in difesa, salvo colpi di scena, il trio brasiliano Bremer, Danilo ed Alex Sandro già visto in azione contro l'Udinese; a centrocampo Allegri dovrà sciogliere la riserva tra Cambiaso e Kostic, con il primo attualmente in pole per occupare la posizione sulla fascia laterale. Le punte dovrebbero essere ancora Chiesa e Vlahovic, ma è possibile che durante il match il tecnico possa chiamare in campo Fagioli e il recuperato Pogba.


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Moro, Dominguez; Orsolini, Zirkzee, Karlsson.

 


Tags: juventus bologna pogba

Articoli Correlati