Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve Verona, per Allegri una buona notizia. Cambia la coppia d'attacco

26/10/2023 20:40

Juve Verona, per Allegri una buona notizia. Cambia la coppia d'attacco |  Sport e Vai

Juventus-Verona valida per la decima giornata del campionato di Serie A si disputerà sabato alle 20:45, e in attesa del fischio d'inizio c'è un colpo di scena che riguarda la potenziale formazione bianconera.

Sky Sport lancia l'indiscrezione: accanto a Vlahovic nel reparto d'attacco non ci sarà Kean, come inizialmente pareva, bensì Federico Chiesa. Si riforma così una coppia d'attacco che nel precedente match vittorioso contro il Milan partiva dalla panchina, e che sembra essersi lasciata i guai fisici che hanno tormentato entrambi. Per Chiesa, in particolare, una maglia da titolare a ribadire il periodo positivo che sta vivendo l'attaccante figlio d'arte, in attesa del rinnovo del contratto in scadenza nel 2025.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric. Allenatore: Marco Baroni.


Tags: juventus hellas verona chiesa

Articoli Correlati