Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia-Lituania, le formazioni ufficiali

08/09/2021 19:20

Italia-Lituania, le formazioni ufficiali |  Sport e Vai

Dopo i numerosi forfait degli ultimi giorni, il ct della Nazionale, Roberto Mancini è lettarmente costretto a fare la conta per la gara contro la Lituania. Il terzo incontro consecutivo valido per la qualifizione ai Mondiali, vedrà gli Azzurri scendere in campo con un undici completamente inedito, ma chiamato per forza di cose a vincere per non vedere ulteriormente compromesso il cammino verso Qatar 2022. In pratica saranno appena tre i veri tifolari: Donnarumma, Di Lorenzo e Jorginho. Davanti al portiere del Psg ci sono Acerbi e il recuperato Bastoni. Sull'out di sinistra agirà Biraghi, a destra Di Lorenzo. Ai lati di Jorginho, a centrocampo agiranno Pessina e Cristante. Terminale offensivo sarà Raspadori con il supporto di Kean e Bernardeschi.

Italia-Lituania, le formazioni ufficiali

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bostoni, Acerbi, Biraghi; Pessina, Jorginho, Cristante; Kean, Raspadori, Bernardeschi. Ct.: Mancini.

LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Klimavicius, Utkus, Slavickas; Dapkus, Silvka; D. Kazlauskas, Verbickas, Novikovas; Dubickas. Ct.: Razanauskas.

 


Tags: italia qualificazioni mondiali lituania

Articoli Correlati