Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Verona, le probabili formazioni: la decisione di Inzaghi su Lautaro Martinez

05/01/2024 12:09

Inter-Verona, le probabili formazioni: la decisione di Inzaghi su Lautaro Martinez |  Sport e Vai

L'Inter di Simone Inzaghi, dopo il pareggio esterno sul campo del Genoa, affronta il Verona con l'obiettivo di allungare sulla Juventus tornata a due lunghezze di distanza. Simone Inzaghi per l'occasione ritrova sia Dimarco che Lautaro Martinez con il capitano argentino che si candida per un posto da titolare insieme a Thuram. Tra i pali Sommer; linea difensiva guidata da Pavard, Acerbi e Bastoni. In mezzo al campo si sistemeranno Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan; mentre Darmian e Carlos Augusto sugli esterni con l'ex Monza che potrebbe vincere il ballottaggio con Dumfries. In avanti spazio alla coppia Thuram-Lautaro Martinez. Il calcio d'inizio tra Inter-Verona è fissato alle 12.30 di domani; la partita sarà trasmessa da DAZN.

Qui sotto le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic. All. S.Inzaghi. 

VERONA (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Doig; Duda, Folorunsho, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic. All. Baroni.


Tags: inter simone inzaghi lautaro martinez

Articoli Correlati