Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Venezia, probabili formazioni e dove vederla in tv (se si gioca)

21/01/2022 16:18

Inter-Venezia, probabili formazioni e dove vederla in tv (se si gioca) |  Sport e Vai

Il primo nodo da sciogliere è quello relativo alla disputa stessa del match: si giocherà Inter-Venezia? Al momento sì, ma bisognerà attendere l'esito dell'ultimo giro di tamponi per il definitivo via libera. La gara tra i nerazzurri e i lagunari è in programma domani, sabato 22 gennaio, alle 18, con diretta streaming su Dazn: la telecronaca è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Inter-Venezia, le scelte di Inzaghi e Zanetti

Dopo la maratona di coppa, Inzaghi chiede uno sforzo supplementare ai suoi. Dumfries dovrebbe spuntarla su Darmian a destra, Perisic invece titolarissimo a sinistra. A centrocampo, rispetto alla gara con l'Empoli, rientrano dall'inizio Barella e Brozovic. Coppia d'attacco formata da Dzeko e Lautaro, anche se c'è sempre la possibilità che Sanchez prenda il posto del Toro in extremis. Per quanto riguarda il Venezia, bisognerà anzitutto fare la conta dei disponibili. Il tridente offensivo potrebbe essere composto da Aramu, Henry e Okereke. Ecco gli undici di Inzaghi e di Zanetti, sostituito in panchina dal vice Bertolini:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. ​All. Zanetti (Bertolini)


Tags: formazioni inter venezia

Articoli Correlati