Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Udinese, le probabili formazioni: Inzaghi studia il nuovo ruolo per un top nerazzurro

08/12/2023 11:46

Inter-Udinese, le probabili formazioni: Inzaghi studia il nuovo ruolo per un top nerazzurro |  Sport e Vai

L'Inter non ha nessuna intenzione di fermarsi. La squadra di Simone Inzaghi attende la visita dell'Udinese in un match che può risultare spigoloso per i nerazzurri visto il precedente sempre a San Siro tra il Milan e i friulani (0-1, rete di Pereyra). Il tecnico piacentino riparte dal netto, ma contestato per via di alcune scelte arbitrali di Napoli, riproponendo il solido 3-5-2. Tra i pali Sommer; linea difensiva formata da Darmian, Acerbi e Bastoni. In mediana spazio a Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan con la novità Frattesi e Dimarco sugli esterni. In avanti Arnautovic prova a insidiare la titolarità di Thuram, ma per il momento la coppia dovrebbe essere ancora quella del Maradona con il francese e Lautaro Martinez. Fuori dai convocati per infortunio Dumfries, Pavard e De Vrij. Il match tra Inter-Udinese sarà visibile sia su Sky Sport che DAZN domani sera alle 20.45. 

Qui sotto le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Frattesi, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cioffi.


Tags: inter simone inzaghi lautaro martinez

Articoli Correlati