Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Roma, le probabili formazioni: scelte diverse per Inzaghi e Mou

27/10/2023 11:53

Inter-Roma, le probabili formazioni: scelte diverse per Inzaghi e Mou |  Sport e Vai

Inter-Roma, non è mai una partita banale. Soprattutto quella di domenica visto il ritorno in grande stile di Romelu Lukaku nella sua ex casa: San Siro. Per l'occasione il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi schiererà i fedelissimi, dentro quindi tutti i senatori nel collaudato 3-5-2. Tra i pali Sommer; linea difensiva formata da Pavard, Acerbi e Bastoni; in mediana torna tra i titolari Nicolò Barella assieme a Calhanoglu e Mkhitaryan; mentre le fasce saranno presidiate da Dimarco e Denzel Dumfries. In avanti intoccabile la coppia formata da Lautaro-Thuram.

Diversi dubbi di formazione, invece, per Josè Mourinho (squalificato e non presente in panchina). In porta Rui Patricio; linea difensiva architettata da Mancini, Llorente e N'Dicka. Karsdorp, Bove, Paredes, Cristante e Spinazzola completeranno il centrocampo alle spalle di Lukaku e Belotti. La partita tra Inter-Roma sarà visibile su DAZN; il kick-off scatterà alle 18.00 di domenica. 

Qui sotto le probabili formazioni: 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N'Dicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Cristante, Spinazzola; Lukaku, Belotti. All. Mourinho (squalificato)


Tags: Roma inter simone inzaghi

Articoli Correlati