Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Real Sociedad, formazioni ufficiali: le novità di Inzaghi e i debutti da titolari

12/12/2023 20:24

Inter-Real Sociedad, formazioni ufficiali: le novità di Inzaghi e i debutti da titolari |  Sport e Vai

Stasera l'Inter, sicura della qualificazione agli ottavi di finale, chiuderà il proprio girone con un'altra squadra già promossa per il turno successivo di Champions League, ovvero la Real Sociedad.

Ma nel match a San Siro gli uomini di Inzaghi saranno chiamati a terminare il proprio cammino in bellezza con una vittoria, per avere la sicurezza del primo posto nel girone D e avere così lo status di testa di serie nei sorteggi.

Il tecnico per l'occasione ha studiato diversi cambi e novità, quattro per la precisione. Cuadrado sulle fasce farà il suo esordio da titolare nerazzurro, e dopo tanto chiacchiericcio ecco Frattesi dal primo minuto. Barella quindi riposa, così Bastoni, Bisseck e il bomber Lautaro: accanto a Thuram troveremo Alexis Sanchez. L'ultima novità è Carlos Augusto.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

REAL SOCIEDAD (4-4-2) Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Zakharyan, Merino, Zubimendi, Oyarzabal; Sadiq, Kubo. Allenatore: Imanol Alguacil.


Tags: inter INZAGHI real sociedad

Articoli Correlati