Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Liverpool, le probabili formazioni

15/02/2022 15:58

Inter-Liverpool, le probabili formazioni |  Sport e Vai

Dopo le conferenze di Simone Inzaghi e Jurgen Klopp, è tutto pronto per la super sfida di domani sera a San Siro tra l'Inter e il Liverpool valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Tanti i dubbi nella testa del tecnico nerazzurro, che non si è sbilanciato in avanti, ma recupera Bastoni e sembra intenzionato a preferire D'Ambrosio a De Vrij, spostando al centro della difesa, Skriniar. Per il resto, davanti del terzetto a protezione della porta di Handanovic, dovrebero agire Dumfries, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic e Vidal, scelto per sostituire lo squalificato Barella. Danvati, quello certo del posto è Dzeko. Fino all'ultimo, si giocano una maglia da Sanchez e Lautaro, con l'argentino in leggero vantaggio.

Inter-Liverpool, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané. All.: Klopp.


Tags: inter liverpool Champions League

Articoli Correlati