Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Liverpool, le formazioni e dove vederla: Scelto sostituto Barella

14/02/2022 14:38

Inter-Liverpool, le formazioni e dove vederla: Scelto sostituto Barella |  Sport e Vai

Torna la Champions League per l'Inter. Mercoledì alle 21 al Meazza c'è l'andata degli ottavi di finale Inter-Liverpool. La gara sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime con la telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Inzaghi dovrebbe recuperare Bastoni, anche se si deciderà in extremis, e ritrovare così la difesa titolare con Skriniar e De Vrij. A centrocampo con Barella squalificato tocca a Vidal dal 1' con Calhanoglu e Brozovic. Sulle fasce Dumfries e Perisic, in attacco Dzeko e Lautaro Martinez. Nel Liverpool occhio al tridente Salah, Diogo Jota e Mané mentre a centrocampo giocheranno Fabinho, J.Henderson e Keïta.  In porta c'è ovviamente Alisson. Arbitra  il polacco Szymon Marciniak. Queste le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp.

 


Tags: inter Probabili Formazioni Champions League

Articoli Correlati